Loud Like Love – Evento di calcio del Milano Pride
L’evento finale della trilogia di calcio “Te lo do io il Qatar”: Loud Like Love, promette di essere un’esperienza indimenticabile. Nella settimana piĂą intensa del Pride Month Milanese, terremo una esibizione di calcio a undici, che coinvolgerĂ la nostra squadra, Open Milano Calcio, in una sfida contro una rappresentativa formata da giocatorĐ· provenienti da tutte le nostre associazioni amiche. L’evento si svolgerĂ nel mese dell’orgoglio proprio per celebrare l’inclusione e la diversitĂ .
Segna sul calendario la data: dalle 17:00 di domenica 25 giugno 2023, il giorno successivo alla parata del Milano Pride. L’esibizione di calcio avrĂ luogo presso la Fair Play Arena in via Giulio Bechi 2 (angolo v.le Monza), facilmente raggiungibile tramite la fermata della metropolitana Gorla, a Milano. SarĂ un’opportunitĂ unica per goderti una partita di calcio all’insegna della solidarietĂ e dell’amicizia.
Se sei interessatÉ™ a contribuire attivamente al successo dell’esibizione, puoi candidarti come volontariÉ™ per supportare lo svolgimento dell’evento. Avrai l’opportunitĂ di vivere da vicino l’energia e l’entusiasmo di questo evento unico e contribuire alla sua riuscita.
Se, invece, preferisci assistere all’esibizione come pubblico, sei piĂą che benvenutÉ™! SarĂ un’occasione per vivere un’atmosfera di festa e tifo, sostenendo lĐ· giocatorĐ· che si esibiranno sul campo. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, quindi porta amicĐ· e familiari per condividere questa esperienza straordinaria.
Inoltre, se desideri essere coinvoltÉ™ in modo piĂą attivo e diventare partner dell’evento (usa il form in fondo alla pagina) o effettuare una donazione, hai la possibilitĂ di farlo. La tua partecipazione come partner contribuirĂ a garantire il successo dell’esibizione e a sostenere le associazioni coinvolte nell’evento. Anche una piccola donazione può fare la differenza e contribuire a promuovere valori di inclusione e uguaglianza attraverso lo sport.
Durante la giornata, festeggeremo anche insieme alla squadra di rugby Stella Rossa, residente alla Fair Play Arena. Dopo l’esibizione di calcio, si terrĂ un dibattito sullo sport e l’accessibilitĂ , dove condivideremo idee e punti di vista sul tema. SarĂ un’opportunitĂ per riflettere sul ruolo dello sport nell’inclusione e nell’abbattimento delle barriere.
La giornata proseguirĂ con un po’ di musica, per allietare l’atmosfera festosa! SarĂ un’esperienza emozionante, all’insegna dello sport, dell’amicizia e dell’accessibilitĂ . Non perdere l’occasione di fare la differenza e di unirti a noi nel celebrare la diversitĂ e l’amore per lo sport.
In breve:
25 giugno 2023 ore 17:00 alla Fair Play Arena in via Giulio Bechi 2 (angolo v.le Monza) a Milano, esibizione di calcio a 11 per il mese del Pride; a seguire dibattito e confronto sull’accessibilità allo sport e per finire, musica e cotillon.